novità_2016.jpg Novità 2016 : Succhi di frutta brasiliani 100% frutta!!!

Cocco_Verde_con_latte_-_Ponza_-_Bar_Enros.png   Cocco Verde

Il suo liquido trasparente è usato per le sue eccezionali proprietà idratanti e benefiche, si distingue oltre che per il basso contenuto calorico, per l'alta concentrazione di sali minerali come magnesio e potassio oltre a fibre, ferro e Vitamina E.


 
Frullato_di_Goiaba_con_latte_-_Ponza_-_Bar_Enros.png Goiaba
 

Con un gusto molto dolce è ottimo per la preparazione di frullati con il latte, contiene ottime fonti di vitamine A, B3 e C. Quest' ultima contenuta in grandi quantità.
Grazie al suo gusto rinferscante è uno dei principali ingredienti in Brasile dell'industria del gelato e dei succhi di frutta 

Succo_di_Acerola_-_Ponza_-_Bar_Enros.png  Acerola

Il frutto con più vitamina C al mondo, con una concentrazione di vitamina C pari a 33 volte quella contenuta nell' arancia.  La polpa di colore rosso vivo presenta un sapore pulito, delicato e acidulo che risulta immediatamente gradito a gran parte dei consumatori

Succo_di_Cajù_con_Lime_-_Ponza_-_Bar_Enros.png  Cajù

La tapereba è un frutto aromatico che fortifica il sistema immunitario ed è particolarmente ricco di fosforo e ferro. La notevole capacità dissetante ed il gusto sofisticato e caratteristico, agro e dolce, rendono la polpa del cajà ideale nella preparazione di spremute e nella formulazione di cocktails.

Succo_di_Mango_-_Ponza_-_Bar_Enros.png  Mango

Il mango è da anni uno dei più celebrati frutti tropicali, in virtà del suo gusto aromatico e raffinato.
Le caratteristiche roganolettiche del mango rischiano di oscurare presso il pubblico le sue eccezionali proprietà nutritive poichè il mango è una delle migliori fonti di vitamina A oltre a possedere molto calcio, ferro e vitamina C.

 

Succo_di_Maracujà_-_Ponza_-_Bar_Enros.png Maracujà

Noto anche con l'appellativo di "frutto della passione", è un rilassante naturale, ricco di fibre alimentari, vitamina C e Beta-Carotene. Si può bere semplice o mixare con il mango oppure, per i più golosi, si può gustare con il cioccolato. Una variante per bere un cocktail alcolico è quella di preparare una freschissima capiroska al maracujà!

Succo_di_Papaya_-_Ponza_-_Bar_Enros.png Papaya

La gradevolezza della polpa della papaya si addice alla preparazione di bevande e cocktail poco alcolici nei quali si trovano la dolcezza e la delicata fragranza del frutto. 

È molto diffusa nel Nord-Est del Brasile dove è più conosciuto con il nome di mamào.

È noto per il suo enzima "papaina" che oltre a facilitare la digestione ha proprietà lassative.

Acai_normale_-_Ponza_-_Bar_Enros.png  Acai

L' acai è una bacca che nasce solamente nelle foreste Amazzoniche. È il frutto considerato come l'elisir della vita.

Questa bacca è eccezionale per le sue proprietà antio-ssidanti, combatte i radicali liberi riducendo l'invecchiamento precoce della pelle. Diminuisce il colesterolo cattivo e mantiene il livello di quello buono.

Per qualsiasi informazione o dubbio

" Se per mare vuoi andare, prima di consultare la scienza, consulta l'esperienza "

Contattaci!